Google Play Music

La musica adesso si compra su Android, dal nuovo store di Google

Google Play Music è lo store musicale di casa Google. Disponibile per il download l'APK gratis e in italiano. Visualizza descrizione completa

PRO

  • L'APK del Google Play Music!
  • Tutte le hit del momento
  • Ascolta l'anteprima dei brani
  • Classifiche per genere e popolarità

CONTRO

  • Poco intutiva la sincronizzazione tra dispositivi

Eccellente
9

Google Play Music è lo store musicale di casa Google. Disponibile per il download l'APK gratis e in italiano.

Nel negozio musicale di Google trovi tutte le canzoni del mondo suddivise per genere o popolarità. Naviga tra i contenuti che più ti interessano e scarica le canzoni che ami direttamente sul tuo dispositivo.

Comoda la possibilità di ascoltare un’anteprima del brano prima dell’acquisto. Proprio come in Google Play anche nello store musicale puoi consultare le classifiche di canzoni, album e artisti, vedere la musica in evidenza e tutte le nuove uscite.

Utilizzando il search del Google Play Music ricevi tra i risultati le canzoni più popolari degli artisti, gli ultimi album pubblicati e un’originale selezione di "artisti simili" per scoprire qualche nuovo cantante in linea con i tuoi gusti.

Google Play Music importa in automatico le canzoni all’interno della tua libreria musicale per poterle ascoltare anche col player dell’app. Dall’interfaccia chiara e intuitiva si rivela un programma che sarà impossibile non avere!

Google Play Music

Download

Google Play Music